Chiusura UTE

In osservanza alle disposizioni per il contenimento della diffusione del COVID-19 (DCPM del 4 marzo 2020), le attività dell UTE sono sospese fino al 03 aprile.

 

 


Gentilissimi,

in osservanza alle disposizioni di cui al DCPM 4 marzo 2020 le attività dell’UTE sono sospese fino al 15 marzo p. v. tuttavia, stante le stringenti disposizioni già in vigore fino al 03 aprile in merito alle distanze prudenziali da tenere (almeno 1 metro tra una persona e l’altra), riteniamo opportuno prorogare tale sospensione fino a tale data.

Le attività motorie saranno comunque prorogate per tutto il mese di maggio e il mese di giugno per recuperare le lezioni perse. Valutata la disponibilità dei docenti, analoga proroga è certamente possibile per i corsi di ceramica, di laboratorio del legno e di informatica; per altre attività, concedeteci del tempo per organizzarci e tenete presente che intenderemmo svolgere la mostra artistica di fine anno accademico dal 03 al 07 giugno.

Tutte le attività inerenti il progetto “Il Diritto a non Essere Soli” verranno ricalendarizzate durante il periodo estivo e nei mesi di settembre e ottobre; sarà nostra premura darVi ogni informazione in merito.

Ringraziamo tutti i docenti per la disponibilità alla proroga delle lezioni e, confidando di ritrovarci numerosi alla ripresa delle attività porgo i più cordiali saluti e auguri.